OMNIA24

Servizio radiomobile: il servizio prevede la connettività per i servizi Omnia24Voip e Omnia24Vision sul territorio italiano tramite la fornitura di apparati certificati Omnia24 di quarta generazione (4G/LTE). Traffico Dati: come da piano scelto, per bimestre, oltre soglia velocità di connessione ridotta a 64kbps. Tariffe: canone ogni 4 settimane.

connessione DATI e VIDEO sorveglianza

L’impiego delle telecamere di sicurezza è sempre più diffuso in Italia: ormai da una decina di anni la videosorveglianza è lo strumento tecnologico di prevenzione a cui più frequentemente si fa ricorso.

Bisogna dire che sono poche le ricerche orientate a valutare l’efficacia dei sistemi di videosorveglianza nella prevenzione della criminalità in termini di confronto tra costi e benefici.

Attraverso la disamina di vantaggi e svantaggi dell’uso della videosorveglianza si tenta di fornire un quadro per la valutazione dell’uso di questa tecnologia diversificando in primis i segmenti di mercato che identificano i prodotti, i player, i professionisti, i progettisti,,, e non da meno il PREZZO finale!

business

consumer

Al momento, le nostre valutazioni, ci hanno portato a collaborare con alcuni player che si dedicano al mondo CONSUMER e che ad oggi ci hanno dato un’ottimo rapporto qualità / prezzo / prodotto. Il primo esempio fra tutti è Omnia24 che offre un servizio radiomobile unico nel suo genere.

Videosorveglianza consumer

La connettività Wireless integrata della telecamera D-LINK consente un’operatività ottimale senza alcun cablaggio.
OMNIA24 Vision viene fornita in KIT, insieme al suo ROUTER ed alla SIM che fornisce la connettività internet necessaria alla funzionalità degli apparati.

Il servizio di videosorveglianza viene fornito già PRE-CONFIGURATO in modo che l’utente riceve:

  • la telecamera
  • la sim
  • il router

e l’unica operazione da fare è POSIZIONARE la telecamera e CAMBIARE la password personale

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin