Noleggio

Come Funziona:

La locazione operativa o noleggio operativo è una formula alternativa all’acquisto e al leasing che consente ad una attività imprenditoriale, dietro pagamento di un canone periodico, di avere la disponibilità per una durata prestabilita (in genere a medio termine, dell’ordine degli anni) di un bene unitamente ad una serie di servizi correlati. I beni necessari all’attività vengono acquistati da un soggetto (detto locatore) e dati in locazione (affitto) al cliente finale (detto locatario) senza che quest’ultimo, a fine contratto, ne diventi in automatico proprietario.

Il noleggo include tutto il necessario per la gestione totale della bacheca e quindi: ADSL, Monitor, Staffa, Player, Licenza, Garanzia, Installazione ed Assicurazione.

Nel canone NON SONO INCLUSI:

  • rete elettrica
  • inserimento e gestione dei contenuti

 

A chi si rivolge

amministratore di condominio

Il beneficio dell’amministratore è principalmente legato al fatto che può comunicare in tempo reale tutto ciò che interessa le parti comuni del condominio amministrato ottimizzando tempi e costi, oltre ad estendere tale beneficio anche ai relativi condomini, nel caso volessero pubblicare annunci privati di interesse pubblico.

fornitore di condominio

Nato principalmente per il fornitore di condominio che vuole pubblicare eventuali anomalie come ad esempio un consumo anomali di acqua o riscaldamento causato dalla rottura di una tubatura o altro malfunzionamento o in alternativa la reperibilità notturna in caso di emergenze, il o i fornitori di condonion riuniti possono ottimizzare l’attenzione con i propri clienti diretti ed indiretti.

pubblicazione annuncio

0,67 al giorno
  • primo mese gratuito
  • 250 famiglie raggiunte
  • Singolo o gruppi di condomini

compila il form qui sotto ed invia la richiesta di contatto oppure clicca sul fumetto per chattare con il primo operatore libero

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin