A tutela della proprietà di marchi commerciali e proprietà intellettuale: Tutti i marchi, loghi, nomi commerciali, nomi di dominio ed ogni altra proprietà intellettuale degli elementi del presente sito costituiscono proprietà esclusiva dei legittimi proprietari e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali. La riproduzione con qualsiasi mezzo (analogico, digitale o di altro tipo) è assolutamente riservata. Non sono concessi l’utilizzo o copia, anche parziale, degli elementi grafici e testuali del presente sito, se non a titolo di cronaca o di recensione ed in questi casi esclusivamente se seguiti dalla citazione dell’autore e dell’url: www.gmaeleven.com

E’ concessa la facoltà di inserire in siti terzi links (collegamenti) al presente sito web, possibilmente alla pagina “www.gmaeleven.com”. Resta comunque vietata la possibilità di inserire links, o qualsiasi altro tipo di riferimento alle pagine del dominio www.gmaeleven.com in siti terzi che incitino alla violenza od alla discriminazione razziale, o che abbiano contenuto erotico od immorale o che violino le leggi nazionali od internazionali.

Come disposto della Legge n. 633 del 22 aprile 1941 sulla tutela del diritto d’autore, i testi, degli atti ufficiali dello Stato e delle Pubbliche Amministrazioni, sia italiane sia estere, non sono coperti da diritti d’autore. Nel caso specifico il diritto di cui si chiede il rispetto con la “riproduzione riservata” è quello relativo all’elaborazione grafica di tali testi e/o alla relativa modalità di presentazione. Tutti i software di cui è possibile effettuare lo scaricamento nella o dalla pagina “download” del presente sito web ed i relativi nomi commerciali sono di esclusiva proprietà dei soggetti legittimati. Si rimanda alle rispettive licenze d’uso, istruzioni e note legali.